Farmacia Comunale di Vico Equense

Indirizzo: loc. Moiano via Nuova Faito,6 80069 Vico Equense (Na)

Tel/Fax: 081.8023294

e-mail: farcomvicoequense@libero.it

pec: farcomvicoequense@pec.it

Direttore tecnico: Dott.ssa Rosa Anna di Martino

Dove siamo

ORARI APERTURA AL PUBBLICO

Invernali (Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Ottobre, Novembre e Dicembre)

Dal Lunedi al Sabato
mattina: dalle ore 9:00 alle ore 13:00
pomeriggio: dalle ore 16:00 alle ore 20:00

Domenica: dalle ore 9:00 alle ore 13:00

 

Estivi (Giugno, Luglio, Agosto e Settembre)

Dal Lunedi al Sabato
mattina: dalle ore 9:00 alle ore 13:00
pomeriggio: dalle ore 16:30 alle ore 20:30

Domenica: dalle ore 9:00 alle ore 13:00

LISTA TRASPARENZA FARMACI

Le liste di trasparenza sono vere e proprie liste che riportano tutti i farmaci in commercio e il loro prezzo al pubblico. Le liste sono rese disponibili dall’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) ed hanno lo scopo di informare il cittadino dell’esistenza di Farmaci equivalenti di prezzo inferiore rispetto ai Farmaci di Marca. Il farmacista è tenuto a rendere nota al paziente la disponibilità in commercio del farmaco generico corrispondente alla specialità medicinale originatrice e a informarlo sulla differenza di prezzo esistente.

I COLLABORATORI

Il “valore aggiunto”, che rende efficace l’attività della Servizi Vicopharma, è rappresentato dal “capitale umano”. La società, conscia dell’importanza delle abilità e delle competenze delle risorse umane nella creazione di valore aziendale è sempre tesa a valorizzarle, consapevole che queste sono in grado di rappresentare un vantaggio competitivo fondamentale. Per sfruttare al meglio le abilità e le competenze dei collaboratori sono promosse strategie atte a fornire una formazione costante ed identitaria, con l’intento di migliorar sempre più il clima aziendale e il senso di appartenenza, rendendo più efficace e produttivo il lavoro del personale, attraverso l’allineamento dei loro singoli obiettivi alla mission e vision aziendale.

GLI AMBIENTI

Gli ambienti della Farmacia sono pensati per essere accoglienti e funzionali, rispettando tutte le norme in materia di sicurezza e prevenzioni incendi, sia in favore degli utenti che dei dipendenti della società. Sia gli arredi che gli spazi sono realizzati con materiali e colori che consentono agli utenti un facile approccio con il materiale esposto.  La vetrina della farmacia è adattata anche per la divulgazione dei servizi offerti, comprese le campagne informative. 

La farmacia comunale è, altresì, dotata di due monitor collegati in rete presso i quali scorrono, quotidianamente, notizie relative ai servizi offerti, ai prezzi dei singoli prodotti ed alle offerte proposte alla clientela.

Chiudi il menu